RESIDENZA CONTI

La Residenza Conti è situata in una strada tranquilla e appartata in prossimità dello storico quartiere Pigneto di Roma, una vivace area culturale con gallerie d’arte,  bar e ristoranti frequentati da giovani artisti e dal mondo dell’audio-video.

La struttura è ben collegata con i mezzi pubblici al centro storico di Roma, alla Stazione Termini/Tiburtina, e al storica Università romana La Sapienza.

Recentemente rinnovata e arredata in stile moderno la Residenza Conti è adiacente allo SPAZIO DIAMANTE una struttura dedicata alle arti performative (danza, teatro, canto…). Uno staff qualificato, sempre disponibile a soddisfare ogni richiesta con un servizio attento e professionale, garantisce tranquillità e riservatezza, offrendo i servizi di un Hotel e le comodità’ di un Residence.

La nostra offerta di soggiorno si completa con un calendario di eventi culturali che daranno l’opportunità ai nostri ospiti di vivere un indimenticabile esperienza, grazie alle nostre convenzioni con TEATRO BRANCACCIO – TEATRO SALA UMBERTO – SPAZIO DIAMANTE – SPAZIO IMPERO.

L’ambiente accogliente, i servizi offerti e la posizione strategica rendono RESIDENZA CONTI la destinazione ideale per brevi e lunghi soggiorni a Roma sia per vacanza che per lavoro/studio.